mercoledì 4 gennaio 2012

parc national de djoudj

parc national de djoudj by nene_nabou

parc national de djoudj, a photo by nene_nabou on Flickr.
attraversando di corsa corso buenos aires, un incontro di lavoro dall'altro lato della strada, traffico, nebbia e freddo gennaioso

strisciante cattivo umore
più che altro per aver appena lasciato a casa il momolo frignolante sentendomi la più sfigata delle mamme

il telefono, merda! suona sempre quando non dovrebbe
ehi, ciao, volevo comprare del karitè  e anche dirti che il tuo blog è fantastico!
il telefono, sì! oggi mi ha illuminato la giornata

grazie riccardo

non conosco ancora la tua storia, perchè mi leggi e ami il Senegal e il mio blog
non lo so ancora
ma grazie, te lo dico qui che lo sappiano tutti
a volte comprando del karitè si fa molto ma molto di più di questo

questa foto è per te, per contribuire

1 commento:

Riccardo ha detto...

La foto è stupenda!! Cristina nene nabou grazie davvero di cuore. ho letto quello che hai scritto, e mi hai di nuovo emozionato. di sicuro hai molto talento e amore. mi sembra di essere lì tra loro, uno di loro. il cuore, il sogno non percepisce la distanza, lo spazio, il tempo. ancora grazie