giovedì 27 febbraio 2014

prove tecniche di chiusura

care e cari,
(adoro avere voi lettori a cui rivolgermi, mi dà sempre molto piacere pensarvi)
sto pensando a un sito più completo ed efficace e ormai ci siamo vicini
inoltre devo affrettare la chiusura di questo blog perchè mio marito non mi dà più l'autorizzazione a mantenere online le sue fotografie e la sua storia - è un suo sacrosanto diritto
questo due motivi faranno sì che entro pochi giorni questo spazio venga chiuso
ma
tornerò, molto presto!
non posso starvi lontana
mandatemi le vostre email a progettodomu@gmail.com così che io possa avvisarvi della riapertura
farò del mio meglio per non abusare della vostra pazienza
grazie della strada che avete fatto con me fino a qui!
grazie
grazie
grazie!

3 commenti:

stegianne ha detto...

bhe ... allora a presto !
per un'altra avventura, esperienza, evoluzione :)
Stef

Laura ha detto...

ciao. ti ho letta spesso, una volta anche commentata, il tema delle coppie miste mi interessa in modo particolare (anche io ne faccio parte) e... se volessi tenermi informata sul prossimo capitolo, beh, ti lascio la mia e-mail.

Auguri, per tutto
Laura
nightmareanddream[AT]libero[PUNTO]it

Unknown ha detto...

Ciao Cristina ti leggo spesso e non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo sito.
Dieredieff

Buona giornata
Silvia
silvygaudi@gmail.com